Windtex Tour 2015 – Allenamento Ciclismo e Test nuovi tessuti: questa è stata l’avventura svoltasi dal 24 Settembre al 2 Ottobre 2015
Abbiamo attraversato i Passi delle Dolomiti più belli e suggestivi d’Italia, stringendo i denti sulle salite più dure per godersi spettacoli mozzafiato.
Abbiamo provato alcuni tessuti tra i più innovativi in termini di performance e comfort: tra tutti la StormShield ! Questa giacca ha dell’incredibile e non trova rivali.
I nostri atleti sono rimasti stupefatti dalle performance della StormShield (la giacca prodotta con i nuovissimi tessuti Windtex) valicando passi a volte innevati senza alcun tipo di raffreddamento e rimanendo sotto la pioggia per tutta la corsa mantenendosi perfettamente asciutti.
La StormShield è una giacca con taglio da gara completamente impermeabile e anti vento, adatta per uscite o gare in condizioni meteo avverse, anche sotto lo zero..
La membrana WINDTEX non è solo WATER-REPELLENT, ma è impermeabile e idrorepellente allo stesso tempo grazie al trattamento HYDRO effettuato sul tessuto esterno.
Anche Parentini utilizza lo stesso tessuto Windtex per il suo modello “Mossa” invernale.
I nostri ciclisti, Fabio Motalli e Matteo Xamo, sono stati supportati dal validissimo Alessandro “Alex” Galli che li ha seguiti organizzati e supportati per tutti i giorni di test su strada.
Troverete immagini e video spettacolari nelle sezioni dedicate al WindtexT our 2015 confidando di avere al più presto novità per presentarvi l’evento 2016.