Fabio Motalli è un fisioterapista di 25 anni, laureatosi all’università di Verona nel Novembre 2013 e specializzato nell’ambito sportivo-ortopedico.
Ex collaboratore di una squadra di calcio professionistica di serie C2, lavora ora come fisioterapista per la squadra nazionale italiana di snowboard.
aggettivi: dinamico, sognatore, timido, sportivo, viaggiatore, competitivo, umilmente orgoglioso…innamorato della vita (non voglio perdermene nemmeno un momento, non un solo angolo di mondo, chi si ferma è perduto..)
“l’importante non è solo partecipare, non sempre almeno..” nella vita voglio essere protagonista, ammirato e ammiratore,. mi piace il silenzio, quello che preme determinato sui timpani: “solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare”
hobbies: ciclismo, sport invernali (sci, alpinismo, freeride), viaggiare, mappe, leggere, socializzare ma ogni tanto perdersi anche nei propri pensieri, meglio se circondato da montagne: faticando in sella ad una bicicletta o sul crinale di una vetta da raggiungere: “Chi più in alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna”
gli amici sono importantissimi, quelli veri sono pochi..
felicità è lottare e faticare per qualcosa in cui credi, a cui tieni
felicità è il sorriso delle ragazze innamorate, soprattutto se è per te
felicità è sacrificare, vincere, migliorare..
felicità è viaggiare, vedere quello che c’è dietro e volere andare ancora avanti
felicità è ritornare e raccontare, riabbracciare
la nutella con il pane, a volte anche senza
la prima nevicata dell’anno
i mondiali di calcio e la coppa del mondo di sci
la primavera e il giro d’Italia
le emozioni in punta di piedi
felicità è ridere a crepapelle
felicità è VIVERE