
[18 Marzo 2016]
Alberto Limatore conquista la Torre dei Lamberti
Eccolo il nostro Campione ! AlbertoLimatore è salito sulla Torre dei Lamberti inanellando l’ennesimo record della sua eccezionale carriera sportiva.
Pertendo alle 19,10 circa, dopo qualche esercizio di riscaldamento affrontando qualche rampa iniziale, Alberto si è lanciato verso la cima della meravigliosa Torre dei Lamberti.
294 gradini per 84 metri di altezza farebbe paura a chiunque, ma Alberto si è avviato verso la cima, con la sua inseparabile Bike Trial raggiunta con un tempo incredibile di 6 minuti e 15 secondi!
Alberto non è nuovo a stupirci con le sue fantastiche vittorie in Bike Trial:
– Vincitore della Coppa del Mondo di specialità
– 14 volte campione italiano
– Guinness dei primati 2016 con 410 Bunny Hops consecutive
– Guinness dei primati 2015 con il maggior numero di Bunny Hops in 30″
– Guinness dei primati: 4 ore 1 minuto in equilibrio sulla bici senza poggiare i piedi a terra.
– Guinness dei primati: 4.444 gradini scalati senza poggiare i piedi per terra
– Guinness dei primati con 86 salti della corda in 1 minuto
– Guinness dei primati per 240 palleggi consecutivi sulla ruota posteriore della bici
Complimenti Campione !!
…e grazie per questa nuova fantastica emozione!
Pagina Ufficiale dei Guinness di Alberto Limatore
—
Stai per scoprire nuove avventure: siamo stati di nuovo on line e Periscope è pronto a documentare tutto.
Tuffati nella nostra ultima trasmissione condivisa con il mondo per la prima volta il 18 Marzo, 2016, 7:20 pm, per condividere insieme a noi il meritato successo di Alberto Limatore con la sua Bike Trial.
Non dimenticate di cercare “vagotex_windtex” la prossima volta che sarai su Periscope. Consigli imperdibili stanno arrivando per tutti coloro che seguono i nostri Periscope stream: allenamento, scoop all’interno del team, ospiti intriganti, schede tecniche di allenamento e nuove prospettive per aiutarti a rimanere in perfetta forma anche d’inverno grazie ai consigli di “Move your Body”.