Sotto_Vulcano_Teide

Sotto Il Vulcano Teide!

Matteo-Xamo_il-giorno-più-lungo_Teide_Teneife

Il giorno più lungo sul Teide Tenerife

7 febbraio 2016 Comments (0) Periscope, Windtex Tour 2016

Hard Testing The Windtex StormShield In Tenerife

hard_test_storm-shield
9
3
179
hello in Russia
grandi

Hard testing the Windtex StormShield in Tenerife

Oggi abbiamo fatto un test davvero particolare: abbiamo trattato la StormShield con una prova davvero “hard”

Con un test di laboratorio ideato nel bel mezzo di Tenerife abbiamo messo la StormShield in condizione estrema: sotto la doccia scrosciante come fosse la simulazione di pioggia incessante. Questo per dimostrare che questa giacca per ciclisti è stata realizzata con un tessuto davvero inimitabile ed ancora non raggiunto in termini di qualità e prestazione da nessun altro tessuto concorrente e presente sul mercato. Il tessuto di questa favolosa giacca è stato ideato, studiato, progettato da Windtex Vagotex.

Dopo aver subito lo scroscio della doccia abbiamo visionato la maglietta indossata da Moto Motalli: sotto la StormShield la  maglietta era ancora asciutta esattamente come successe qualche mese fa durante una Gran Fondo a Treviso in cui, sempre il nostro Motalli, indossando la StormShield in gara, terminò la stessa con la pelle perfettamente asciutta.

Anche Matteo Xamo ha realizzato un test ma crediamo sia saltata la comunicazione all’interno della casa che ospita i tre ragazzi del WindtexTour

 

Godetevi questo simpatico test in attesa di rivedere tutti gli allenamenti dei ragazzi seguiti in diretta dai preparatori di Move Your Body e continuate a seguirci su Windtextour.it

 

Stai per scoprire nuove avventure: siamo stati di nuovo on line e Periscope è pronto a documentare tutto.

Tuffati nella nostra ultima trasmissione condivisa con il mondo per la prima volta il February 7, 2016, 11:10 am, per trovare i nostri consigli sull’allenamento invernale per Ciclismo.

Non dimenticate di cercare “vagotex_windtex” la prossima volta che sarai su Periscope. Consigli imperdibili stanno arrivando per tutti coloro che seguono i nostri Periscope stream: allenamento, scoop all’interno del team, ospiti intriganti, schede tecniche di allenamento e nuove prospettive per aiutarti a rimanere in perfetta forma anche d’inverno grazie ai consigli di “Move your Body”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *