Scheda_allenamento_giorno_1

Scheda Allenamento Giorno 1

Playa_las_Americas_Teide

Trasferimento Verso Las Americas Tappa Teide

6 febbraio 2016 Comments (0) Periscope, Windtex Tour, Windtex Tour 2016

Allenamento Stretching Core Stability

Allenamento_Stretching_Core_stability
14
9
94
Ta guel
Pazzescooo
Zemel
Ciaoooooo quella stanzetta e' un po triste...
Holaa!
Non inquadrare troppo matteo, che è un po debole 🙈🙈🙈😅😅😅
Avvertitemi quando fate la doccia
💪🏻💪🏻💪🏻
💪 💪 💪

Allenamento Stretching Core Stability

Tappa 3: in preparazione grazie a Mattia di Move Your Body.

Faremo Core Stability per aiutare tutti i muscoli del tronco che servono per mantenere una postura corretta in bicicletta ed avere una migliore efficienza durante le pedalate in bicicletta.

È importante che il tronco rimanga stabile durante il gesto tecnico della pedalata per concentrare tutta la forza sul pedale e non disperderla su bacino che ruota dovuta all’eccessiva stanchezza o alla scorretta postura.

La muscolatura del tronco quindi è fondamentale per qualsiasi sia la vostra modalità di avvicinamento al ciclismo. Schiena Glutei e Flessori sono i muscoli interessati durante questo allenamento.

 

Vi piacerebbe l’anno prossimo fare parte del WindtexTour? Stiamo pensando di organizzare questi allenamenti per chiunque desideri vivere una settimana all’insegna degli allenamenti di preparazione ma anche ad un momento di amicizia e serenità.

Stai per scoprire nuove avventure: siamo stati di nuovo on line e Periscope è pronto a documentare tutto.

Tuffati nella nostra ultima trasmissione condivisa con il mondo per la prima volta il February 6, 2016, 10:26 am, per trovare i nostri consigli sull’allenamento invernale per Ciclismo.

Non dimenticate di cercare “vagotex_windtex” la prossima volta che sarai su Periscope. Consigli imperdibili stanno arrivando per tutti coloro che seguono i nostri Periscope stream: allenamento, scoop all’interno del team, ospiti intriganti, schede tecniche di allenamento e nuove prospettive per aiutarti a rimanere in perfetta forma anche d’inverno grazie ai consigli di “Move your Body”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *