Windtex Tour 2016
3 Settembre: siamo pronti!”
Matteo Xamo e Fabio Motalli stanno per salire in aereo in attesa del decollo per l’Isola di Tenerife dove atterreranno per arrivare in appartamento a riposare prima di iniziare gli allenamenti ed i percorsi sui pedali l’indomani.
Le schede tecniche di preparazione sportiva sono in fase di completamento e già domani al loro risveglio si troveranno una bella sorpresa. L’arrivo di Alex Galli infatti, che sicuramente durante il suo volo per raggiungerli il 4 Settembre avrà steso i primi percorsi, li catapulterà subito nel lavoro che dovranno fare per un allenamento invernale degno di questo nome.
Mattia Cambi, il tecnico preparatore di “Move Your Body” sta facendo un ottimo lavoro: esige di visionare tutti gli esercizi relativi sia allo stretching che al riscaldamento prima e dopo l’allenamento in bicicletta.
I professionisti presenti sull’isola saranno di sicuro stimolo per i due ragazzi #windtextour che non vorranno sicuramente farsi trovare impreparati all’appuntamento sui pedali.
Seguiteci attraverso tutti i canali Social con l’hashtag #windtextour e vivrete in diretta tutti i momenti più importanti del percorso di allenamento che realizzeranno i due ciclisti. Sarà per voi un’opportunità per scoprire come preparare la stagione ciclistica in arrivo e non dover soffrire di eventuali ricadute muscolari durante l’anno dovute ad una mancata o errata preparazione.
Il Windtex Tour è ufficialmente iniziato!
#WindtexTour - Aeroporto di Brescia

In bocca al lupo ragazzi! Sarà un’avventura stupenda